Samsung Galaxy Alpha: scheda tecnica, foto e uscita in UK

Dopo tante anticipazioni e falsi allarmi, Samsung ha, poco prima di Ferragosto, annunciato il suo Galaxy Alpha, andando a elencare molte delle sue caratteristiche, la sua scheda tecnica e mostrandolo in numerose foto: e, finalmente, arrivano ora altre ... (Excite Italia)

Su altri giornali

Nonostante in questi ultimi mesi il web si è riempito di indiscrezioni per quanto riguarda l' attesissimo iPhone 6 di Apple, la casa produttrice Samsung non si è di certo persa d' animo e ha ugualmente continuato sulla sua strada progettando ulteriori dispositivi ... (MobileOS)

Galaxy Note 4 – vedi l'articolo “Galaxy Note 4: arriva un nuovo video Teaser“è uno dei Phabelt più attesi dell'anno tanto che, come per iPhone 6, ogni giorno escono moltissime informazioni in suo riguardo. (FocusTECH.t)

Ecco che torniamo a parlare dell'ultimo smartphone rilasciato da Samsung, ovvero il Galaxy Alpha. Infatti, attraverso il blog ufficiale Samsung Tomorrow, il produttore coreano ci spiega ... (Android Blog Italia)

Samsung Galaxy Alpha come tutti sappiamo è l'ultimo dispositivo della casa coreana che ha messo un po' a tacere per quanto riguarda le polemiche dei Samsung sempre plasticosi, infatti stiamo parlando di un dispositivo che ha dei materiali moto buoni, ... (MobileOS)

O, almeno, così si dicono convinti i soliti bene informati di Sam Mobile, secondo cui il Galaxy Note 4 utilizzerà l'ID Natural ... (News Android e Galaxy)

Sembra proprio che arriveranno due differenti varianti del Galaxy Note 4. Samsung si prepara al rilascio del nuovo Galaxy Note 4, phablet che prenderà il posto dell'ottimo Galaxy Note 3, da noi recensito qui. (TechGenius)