Nicola Cosentino ai domiciliari, ma i suoi voti contano ancora

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Se, dopo un anno di carcere preventivo, l'ex deputato Nicola Cosentino è obbligato agli arresti domiciliari lontano dal suo territorio (Casal di Principe e Caserta) e dalla sua regione (Campania), è bene domandarsi il motivo di tanto rigore. Sono i ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex sottosegretario del Pdl nel governo Berlusconi se ne andrà a Venafro, in Molise (Umbria24)

Dal 1 luglio 2016 riparte il Metrò del Mare, che collegherà le coste di Napoli, di Amalfi, di Salerno e del Cilento. La Regione Campania ha messo in atto, quindi, il progetto Blu Club, voluto fortemente dall’assessore al turismo Corrado... (Vesuviolive.it)

CASERTA – Nicola Cosentino è stato scarcerato e gli sono stati concessi gli arresti domiciliari. (Blitz quotidiano)

CronacaNapoliUltime ... L'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino, in cella dal 3 aprile 2014 nel carcere di Terni, verrà trasferito ai domiciliari in Molise. (Napoli Fanpage)

«È inaccettabile che, da quasi quattro anni, centinaia di pendolari siano costretti ad affrontare enormi disagi a causa della mancata riapertura della tratta ferroviaria Priverno – Fossanova – Terracina. (Latina24ore.it)

Dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. Lo ha stabilito il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) che ha concesso all'ex sottosegretario del Pdl, detenuto a ... (Molise Network)