Mediaset-Vivendi, l'ad dei francesi: "Vogliamo arrivare a un'alleanza". La replica di Cologno: "Nessuna trattativa"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Al Corriere della Sera de Puyfontaine, braccio destro di Bolloré, ha spiegato la rottura del contratto su Premium: "Come se ci avessero invitato in un ristorante a 3 stelle e poi ci siamo ritrovati in un McDonald's". Il Biscione ha risposto: "Le gravi ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

"E' totalmente inappropriato - affermano i deputati M5S della commissione Trasporti e Telecomunicazioni un intervento dell'esecutivo a tutela di Mediaset quando lo stesso nulla fece contro l'aggressiva scalata di Vivendi a Telecom Italia, che invece ... (PrimaPaginaReggio24)

Il gruppo transalpino si è portato al 20% del capitale di Mediaset, con una raffica di mosse rapidissime avviate lunedì con l'ufficializzazione di una quota del 3,01%. (ReggioNotizie)

E il nostro sistema industriale ... (CorCom)

Operazione non sollecitata, ma non ostile. Mediaset, il cui azionista di maggioranza è il gruppo Fininvest con il 34,7% del capitale, raggiunge nel ... (Il Ponente)

Poi la si può chiamare ostile o non ostile, ma la percezione è questa, Vivendi sta cercando di scalare Mediaset". Così Fedele Confalonieri, ospite di un incontro promosso da Confindustria Piacenza, commenta la lotta azionaria in ... (PiacenzaSera.it)

"Nell'incontro di ieri, richiesto da Vivendi, la società ha ribadito le proprie posizioni ... (Adnkronos)