Il clochard ucciso nel Palermitano a ferragosto: diffuso l'identikit dell'assassino

Nuovo Sud INTERNO

Forse ad una svolta le indagini sull'omicidio di Ignazio Castiglia, il clochard ucciso la notte di Ferragosto del 2014 lungo la SS121 Palermo-Catania, nei pressi del distributore di carburanti Esso, a metà strada tra i comuni di Valledolmo, Alia e Vallelunga Pratameno.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Il senzatetto aveva circa 40 anni ed è stato trovato ieri sera sotto il ponte pedonale di via Vittorino da Feltre, vicino al Colosseo. Carabinieri al ... (Fanews.it)

Sono stati due senzatetto ad attirare l'attenzione di due giovani che stavano recandosi in bistrot per un aperitivo. KNon si conoscono le cause del decesso di un clochard in una zona poco distante dal Colosseo, a Roma. (zz7)

E' stato trovato ieri sera il corpo senza vita di un clochard, quarant'anni circa, sotto il ponte pedonale di via Vittorino da Feltre, a pochi metri dal Colosseo. Probabilmente si ... (Corriere Quotidiano)

Ad allertare le autorità sarebbero stati alcuni ragazzi di passaggio, avvertiti da due due senzatetto che ... (RomaReport.it)

Il corpo senza vita di un clochard di nazionalità rumena è stato ritrovato ieri sera sotto il ponte pedonale di via Vittorino da Feltre, a pochi metri dal Colosseo. L'allarme poco prima delle 20 è stato lanciato da altri due senzatetto, che hanno chiesto a ... (Voce Nuova Tv)

Roma – E' morto a pochi passi dal Colosseo, in una calda domenica di aprile, in uno dei luoghi più visitati al mondo, al centro di una zona gremita di cittadini e turisti, eppure il suo corpo senza vita è rimasto lì, in un anfratto sotto il ponte pedonale di via ... (Liguria Oggi)