TIM: arriva la connettività 4.5G, ma solo con Sony Xperia XZ

La connettività mobile di TIM fa un ulteriore passo in avanti. Da oggi, ma solamente con smartphone Sony Xperia XZ (primo dispositivo a supportare questo nuovo standard, distribuito in esclusiva proprio da TIM), sarà possibile usufruire della rete 4.5G ... (FocusTECH)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è un nuovo passo per l'arrivo della prossima e moderna velocità 5G; TIM ha infatti ufficializzato una tecnologia intermedia tra LTE 4G e il 5G, la così detta tecnologia 4.5G che può raggiungere velocità fino a 500 mpbs. (HWBrain)

L'operatore di telefonia rende disponibile nelle città di Roma, Palermo e Sanremo la possibilità di navigare sulla rete mobile 4.5G fino a 500 Mbps in download. (DDay.it - Digital Day)

Tim potrebbe fare la storia della telefonia europea. La miglior offerta rete TIM corrisponde al 4.5G, che garantisce una velocità massima di 500 Mbps ... (CittaCorriere)

Dopo aver lanciato, prima in Italia e tra i primissimi in Europa, la ... (InfoCatania)

Bando e modulistica sono disponibili anche on line (Aosta Oggi)

Disponibile a partire dallo scorso giovedì, la nuova rete della società offre velocità massime da 500 Mbps in download attualmente ... L'operatore italiano infatti sarebbe pronto a lanciare il 4.5G. (Intelligonews)