La ministra Lorenzin inaugura l'anno accademico a Messina

Nuovo Sud SALUTE

La ministra della Salute Beatrice Lorenzin e il sottosegretario al Miur Davide Faraone inaugureranno lunedì prossimo a Messina l'anno accademico 2015/16 dell'università in programma, alle 11 nell'aula magna dell'ateneo.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Ieri l'Upb aveva sollevato dubbi sulla..... (La Repubblica)

di. Il rettore Anelli: «Le immatricolazioni sono aumentate del 4 per cento e sono stati attivati contratti di ricerca per oltre 18,5 milioni di euro». (Corriere della Sera)

La cerimonia di inaugurazione si è svolta oggi nell'auditorium dell'Ateneo (in Largo Francesco Vito, 1), alla presenza, tra gli altri, del ... (Dire)

di euro. (askanews) - L'attività di ricerca scientifica della sede di Roma dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, "nell'anno accademico 2014-15 ha visto contratti di ricerca attivi per un valore complessivo di oltre 18,5 mln. (askanews)

27 novembre 2015 "Oggi le grandi sfide alle quali siamo chiamati non sono piu' eludibili: la medicina personalizzata, i nuovi farmaci, la medicina predittiva, nuovi modelli gestionali e clinici. (Rai News)

«Anche le sfide che ... Lorenzin: «Sfide si vincono se c'è rigore, orgoglio e forza di volontà». (Romasette.it)