Compravendita dei senatori, l'Idv di Di Pietro non è parte civile

Italia Oggi INTERNO

Antonio Di Pietro è tornato in toga giusto per qualche fotografia e un fugace passaggio sui giornali. Infatti, Il leader dell'Idv che intendeva assistere, in qualità di avvocato, il suo movimento: l'Italia dei Valori, che si era costituita parte civile al processo per la ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rigettata, invece, la ... (il Giornale)

Il Senato della Repubblica sarà parte civile nel processo a Napoli sulla presunta compravendita di senatori che vede imputati l'ex premier Silvio Berlusconi e Valter Lavitola, accusati di corruzione. (Il Messaggero)

Il Senato della Repubblica è stato ammesso come parte civile nel processo sulla presunta compravendita di senatori nel quale sono imputati l’ex premier Silvio Berlusconi e l’ex direttore dell’Avanti Valter Lavitola, accusati di corruzione. (La Stampa)

Sul banco degli imputati il manager Vincenzo Di Federico,... (Bigodino.it)

L'Italia dei Valori, invece, è stata esclusa e non sarà costituita come parte civile in aula. Nelle scorse udienze l'Italia dei Valori era stata ... (Today)

26 febbraio 2014 14.13 Il Tribunale di Napoli ha accolto la richiesta del Senato della Repubblica di esser parte civile nel processo sulla presunta compravendita di senatori. (Rai News)