UFFICIALE: Bosnia, esonerato il ct Susic

TUTTO mercato WEB SPORT

Altro esonero sulle panchine delle Nazionali europee. Dopo la Grecia, infatti, anche la Bosnia Erzegovina ha deciso di destituire il tecnico Safet Susic. Decisiva la sconfitta contro Israele (3-0). ARTICOLI CORRELATI. Bosnia, Begovic dopo il ko contro Israele: ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cammino della Nazionale balcanica è stato fin qui alquanto deludente, ... (MondoPallone.it)

Dopo 4 partite, la nazionale è penultima nella classifica del girone B con due soli punti e la qualificazione al ... Il ct della Bosnia, Safet Susic, è stato esonerato dopo la sconfitta ieri in Israele nelle qualificazioni a Euro 2016. (Rai Sport)

Il commissario tecnico è stato infatti sollevato dal proprio incarico alla guida della Nazionale dopo il pesante 3-0: il penultimo posto nel girone B e i ... (Calcio News 24)

- Safet Susic non e' piu' l'allenatore della Bosnia-Erzegovina. Fin dall'inizio dei playoff, la Bosnia-Erzegovina ha perso contro Israele (0-3) e Cipro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Decisiva è stata la pesante ... L'ex tecnico della Bosnia infatti è stato esonerato nonostante sia stato il primo allenatore ad essere riuscito a ottenere una qualificazione ad un Mondiale per il suo paese. (Cyber Tecno)

Questo quanto stabilito dalla Federazione bosniaca di calcio che si è riunita oggi con 14 membri a Sarajevo. (bihdragons.com). (laroma24.it)