Morto Antonio Polese, era il boss delle cerimonie

L'imprenditore 80enne era divenuto famoso per il real tv su matrimoni "eccessivi". Polese era titolare dell'hotel-ristorante "La Sonrisa" di Sant'Antonio Abate (Napoli). 01 dicembre 2016. Il boss delle cerimonie Antonio Polese Il "boss delle cerimonie ... (Il Piccolo)

Su altre testate

Carmelo Cuttitta, ha nominato don Giovanni Piccione, vicario parrocchiale presso la parrocchia Maria SS. Antonio di Padova di Comiso. (RagusaTG)

Nell'ottobre scorso, il patron della Sonrisa, che nel reality era chiamano Don Antonio, fu ricoverato per uno scompenso cardiaco ... (Livenet NewsNetwork)

È stata allestita nel salone d'ingresso della sua abitazione la camera ardente di Tobia Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie. Tra i primi ad ... (Il Mattino)

Il boss delle cerimonie Antonio Polese Il "boss delle cerimonie ... L'imprenditore 80enne era divenuto famoso per il real tv su matrimoni "eccessivi". (Messaggero Veneto)

Si trattava di una bufala, di vero c'era soltanto che Polese era in ospedale per problemi al cuore, che però sembravano risolti dopo un ... (Positanonews)

Il “Boss delle Cerimonie” va in onda in 20 paesi del mondo ed è seguitissima anche nel nostro Paese. La... (Vesuviolive.it)