L'addio di Moratti e la fine di un mondo

La Stampa SPORT

Si era dimesso, nei fatti, già più di un anno fa, quando aveva venduto le quote di maggioranza a Eric Thoir, l'indonesiano. Ma continuava – anche se sempre più di rado, e con sempre maggiore discrezione – a farsi vedere a San Siro o alla Pinetina, e a ... (La Stampa)

Su altre fonti

Oggi il presidente Erick Thohir ha lasciato Milano per fare ritorno a Giacarta, ma prima della sua partenza ha voluto esprimere la sua stima e il rispetto nei confronti dell'ex patron per i 19 anni alla giuda del ... (TicinOnline.ch)

L'addio di Massimo Moratti ha suscitato molte reazioni nel mondo del calcio e in tanti hanno cercato di spiegare i motivi del passo indietro. Ma è stato lo stesso ex patron nerazzurro, il 24 ottobre, a chiarire quanto è accaduto: ... (Lettera43)

Parole per segnare il territorio dato dal 30% che ancora ... MILANO – Il cambiamento è qualcosa di naturale, ma “le quote sono mie e me le tengo”, dice Massimo Moratti sotto gli uffici milanesi della Saras. (PianetAzzurro)

L'indonesiano glielo ha ribadito nell'incontro, ma la condizione per il proseguio del matrimonio è ... Un mese senza vittorie, lo stesso tempo per rimettersi in marcia. (Sport Mediaset)

Affida a una nota ufficiale un ringraziamento a Moratti, l'uomo che ha fatto ... Thohir torna a Giacarta ma prima di partire vuole lasciarsi alle spalle polemiche e dissapori. (Brescia Oggi)

Pensiamo solo a far punti e ... (Corriere dello Sport.it)