Rifiuti, la consulente Muraro e il suo smemorato «videoblitz» contro l'Ama

Corriere della Sera INTERNO

Ha incolpato il presidente Daniele Fortini in diretta streaming e a sua insaputa, della sporcizia in città. Ma lei ha lavorato 12 anni per la stessa azienda con responsabilità elevatissime: era infatti il vero dominus degli impianti. di. MI INTERESSA ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Poi l'appello ai cittadini: no lanciate i sacchetti dalle moto ... (Corriere della Sera)

ROMA - A Roma continua l'emergenza rifiuti e a questa si aggiunge anche la magistratura con una nuova inchiesta che riguarda il tritovagliatore di Rocca Cencia, finito pochi giorni fa al centro di un acceso dibattito. (InfoOggi)

È ... A Parma fu l'inceneritore. (ilgiornaleditalia)

Oggi alle 15.30 Daniele Fortini, presidente dimissionario (in carica da febbraio 2014) di Ama incontrerà, sotto sua stessa richiesta, Alessandro Bratti, presidente della commissione bicamerale... Codacons: “Finalmente sul fronte dei rifiuti qualcosa si... (Roma Daily News)

La cacciata dei vertici di Ama, le indagini per truffa, la trattativa con il Re dei rifiuti, lo spettro della riapertura di Malagrotta. Ma anche l'obiettivo Rifiuti zero e una delibera su cui i 5 stelle si astennero. (L'Espresso)

Roma, 25 lug. (askanews) - "Parleremo con la Regione Lazio. (askanews)