Le Ferrovie dello Stato arrivano nel Regno Unito

Web Economia ECONOMIA

La società del gruppo Ferrovie dello Stato, Trenitalia, ha recentemente raggiunto l'accordo con il National Express Group Plc per l'acquisizione da parte della società italiana della National Express Essex Thameside – Nxet – per un ammontare di 70 ... (Web Economia)

La notizia riportata su altri media

Share on Facebook Follow on Facebook Add to Google+ Connect on Linked in Subscribe by Email Print This Post. (Londra, Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 gen - National Express, operatore di trasporti inglese, ha reso noto di aver raggiunto un accordo di principio con Trenitalia (gruppo Fs) per la vendita del franchise c2c. (Borsa Italiana)

La controllata Trenitalia UK ha infatti raggiunto un accordo con National Express Group PLC che prevede l'acquisizione da parte di Trenitalia, per circa 70 milioni di ... (Il Giornale di Vicenza)

commenta. Paolo Stefanato. (il Giornale)

L'operatore di trasporti inglese National Express ha reso noto in in comunicato di aver ... (Tribuna Economica)

Trenitalia sbarca nel Regno Unito: tramite la creazione di una controllata – il cui nome sarà Trenitalia UK e la cui “nascita” è prevista a breve, con sede fissata a Londra – la società parte del gruppo Ferrovie dello Stato che si occupa del trasporto ... (lextra.info)