Milano, un milione di euro per garantire a tutti i bambini l’accesso ad attività culturali e sportive

La Prima Pagina INTERNO

Il primo obiettivo è quello di garantire a tutti gli alunni delle scuole primarie di Milano la possibilità di accedere ad attività culturali e corsi sportivi, dalla stagione teatrale alle lezioni di pianoforte, dal corso di judo a quello di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale rende noto che in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n°135 del 07.07.2015, avente per oggetto: “Determinazione delle tariffe per i Servizi Pubblici a domanda individuale”, la quota contributiva per la Refezione Scolastica anno scolastico 2015 […] (La Voce del Popolo )

Per l’occasione il tecnico […] (La Voce del Popolo )

La Giunta comunale di Oppeano ha approvato lo stanziamento di 3.000 euro per i ragazzi studiosi che nell’anno scolastico 2014/15 hanno ottenuto un 10 alla licenza di scuola media o un voto uguale o superiore a 90/100 agli istituti secondari. (Verona Oggi)

Per tutti gli appassionati della corsa in montagna appuntamento domenica 8 novembre con la tradizionale manifestazione sportiva di corsa in montagna "Sgambata Maggianico-Camposecco-Maggianico", giunta alla 28esima edizione e valida per il "6° Trofeo Giorgio Combi a. (ResegoneOnline)

E’ la legge che impone ai Comuni di procedere alle sanzioni amministrative e alla riscossione delle somme dovute in caso di mancato pagamento delle tariffe. (Bologna 2000)

E’ infatti prevista una riqualificazione complessiva dell’area, il cui progetto è stato presentato questa mattina a... (Vicenzareport)