Istanbul, bomba in un giornale islamico: un morto e tre feriti

Corriere della Sera ESTERI

Ucciso dall'esplosione un collaboratore della rivista «Adimlar». Non ci son rivendicazioni. L'ordigno esploso a due mesi e mezzo dalle elezioni politiche del 7 giugno. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ordigno era stato deposto davanti alla porta della rivista Adimlar, nel quartiere popolare di ... Istanbul – Una bomba è esplosa nella notte davanti agli uffici di una rivista islamica a Istanbul, in Turchia, facendo un morto e tre feriti. (PUPIA)

Lo scrive il sito del quotidiano Hurriyet, che cita un rapporto della polizia. E' la sede di una rivista turca legata al sedicente Stato islamico (Is) quella colpita ieri sera da un'esplosione a Istanbul, con un bilancio di un morto e tre feriti. (Adnkronos)

L'esplosione è avvenuta proprio davanti la sede di Adilmar, ovvero la rivista islamica che da sempre si è posta contro l'imperialismo occidentale. (magazinedonna)

Una bomba è esplosa nella notte davanti agli uffici di una rivista islamica a ... Commenta. (Babylonpost)

La violenza non si arresta nel medio oriente. Nella notte a Istanbul è esplosa una bomba davanti agli uffici di una rivista islamica, causando un morto e tre feriti, come ha reso noto la polizia. (In Terris)

L'ordigno era stato deposto davanti alla porta della redazione, nel quartiere popolare ... Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta all'interno dei locali della redazione della rivista Adimlar a Istanbul. (Extra Quotidiano)