La IoT di Xiaomi passa per le bici elettriche

L'azienda cinese propone una dueruote in fibra di carbonio che si piega e si trasporta con facilità. Ovviamente iper-connessa a Internet e con tanto di app. Roma - Xiaomi estende la propria offerta in chiave IoT (Internet of Things) con Mi QiCycle ... (Punto Informatico)

Su altre fonti

Che vuole esulare il diktat di azienda telefonica, mettendo di riflesso in evidenza un impegno pressoché totale nel roboante settore della tecnologia. Xiaomi Mi QiCycle invera appieno le intenzioni e le strategie dell'apprezzato produttore cinese. (KeyforWeb)

Di che si tratta? La compagnia cinese, che vuole essere "tecnologica" a 360 gradi, ha appena "battezzato" e lanciato sul mercato Mi QiCycle. (Mondo TiVu)

Xiaomi logo Ridurre le emissioni di carbonio trovando nuove soluzioni sostenibili che contribuiscano a ridurre l'inquinamento ambientale e aiutare il pianeta è uno degli obiettivi più importanti che centinaia di aziende in tutto il mondo cercano di ... (Hi-Tech Italy)

Pubblicato. Pieghevole, con computer di bordo e un'app per tenere ogni parametro sotto controllo. (Wired.it)

La compagnia cinese Xiaomi che si definisce "tecnologica" a 360 gradi lancia una bicicletta smart. (Quotidianodiragusa.it)

Il ... (Rosa Rossa)