Bonus Renzi nel 2022: chi continua a prenderlo e chi no

Money.it ECONOMIA

Chi continua a prendere e chi no il bonus Renzi nel 2022?

Ci saranno interventi anche sulla no tax area, oltre che sulle aliquote centrali: lo sconto base sale da 1.880 euro fino a 3.100 euro.

Bonus Renzi 2022: novità per la no tax area. La riforma fiscale interviene anche sulla no tax area

Bonus Renzi nel 2022: chi continua a prenderlo e chi no. Il bonus Renzi è una delle voci in busta paga che gli italiani amano di più. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma quello che interessa gli italiani è quali saranno gli effetti in busta paga e quanti soldi in più ci ritroveremo a fine mese. La nuova riforma fiscale varata dal governo Draghi promette di ridurre il carico fiscale sui contribuenti italiani. (Tiscali Notizie)

Il bonus - annuo - di 235 euro in busta paga è una novità e neppure strutturale: se introdotta, infatti, dovrebbe valere solamente per il prossimo anno, con vantaggi sullo stipendio limitati nel tempo. (Money.it)

Su un reddito di 20 mila euro l'anno il beneficio sarebbe di 100 euro Per i redditi da 55 mila a 75 mila euro l'anno lo sconto d'imposta sarà di 468 euro, mentre per i redditi superiori a 75 mila euro l'anno lo sconto sarà di 247 euro l'anno. (Il Messaggero)

LA CURVA DELLE ALIQUOTE Loading. Ascolta la versione audio dell'articolo. 4' di lettura. La nuova Irpef a quattro aliquote che sarà introdotta dall’anno prossimo con la legge di bilancio poggerà su una detrazione di base da 3.100 euro, contro i 1.880 previsti dalle regole attuali. (Il Sole 24 ORE)