Truffa allo stato, denunciato

Gazzetta del Sud SALUTE

E' un assistente amministrativo di una scuola. Era in congedo retribuito per assistere l'anziana padre disabile ma se ne stava a casa sua e l'uomo abitava da un'altra parte. E' stato scoperto dalla Guardia di Finanza. Guardia di Finanza. MODICA – Gli ... (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Una migrante di origini pakistane, ospite di un centro di Accoglienza di Modica va in escandescenze costringendo i gestori a chiedere l’intervento della polizia locale. (RagusaTG)

Gli sono stati versati 15 mila euro (di cui è stato accertato non avere diritto) che dovrà ora restituire: l'ennesima truffa ai danni dello Stato è stata stavolta scoperta a Modica, dove la guardia di finanza ha denunciato alla procura un assistente ... (Rosa Rossa)

L'uomo, un 65enne che lavora come assistente amministrativo, avrebbe beneficiato delle ... (CiociariaReport24)

I finanzieri hanno quindi proceduto alla denuncia dell´impiegato, che, stando a quanto accertato, avrebbe continuato a percepire 11 mensilità di stipendio pur non avendone i requisiti. (Mondo TiVu)

Da domani attivo numero telefonico per segnalare la disponibilità a ospitare i migranti nelle proprie abitazioni (Nove da Firenze)

gdf-117 I finanzieri del Comando Provinciale di Ragusa hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un 65enne, assistente amministrativo di un istituto scolastico modicano, per aver indebitamente beneficiato del congedo straordinario ... (Canicatti Web Notizie)