Roma, la lettera d'amore di Francesco Totti “Questo Club e questa città sono stati la mia vita”

RADIO DEEJAY SPORT

Ventisette anni fa qualcuno bussò alla porta del nostro appartamento di Roma. Ad aprire andò mia madre Fiorella. Le persone che erano dietro la porta avrebbero potuto cambiare la mia carriera calcistica. Quando aprì la porta c'erano dei signori che si ... (RADIO DEEJAY)

Su altre testate

Un messaggio d'addio visto che questa sarà, suo malgrado, l'ultima stagione con la maglia giallorossa che ha indossato per la prima volta all'età di 14 anni. Una vera e propria lettera d'amore. (Stadio24.com)

Oltre a familiari e amici anche il sindacato si è stretto all'anziano per l'importante traguardo (Umbria24)

"È sempre stato più di un Club di calcio, è parte della nostra famiglia, del nostro sangue e delle nostre anime". (InfoCatania)

Francesco Totti, capitano della Roma, ha tributato un grandissimo omaggio alla squadra della sua vita: ecco la lettera d’amore del dieci giallorosso Francesco Totti ha deciso di ringraziare la Roma con una lettera d’amore. (Calcio News 24)

E come ogni inizio che si rispetti, ecco i suoi auspici stagionali NUOVI INIZI – Il numero 10 della Roma ha affidato al suo sito ufficiale la lettera indirizzata al popolo giallorosso. Francesco Totti si appresta a vivere il 25esimo anno di Serie A con la maglia della sua Roma tatuata addosso. (Calcio News 24)

Francesco Totti manda un messaggio ai tifosi della Roma: "Affronterò questa mia venticinquesima stagione con la determinazione e la voglia di sempre". (GOAL )