Peugeot: noleggio a lungo termine per le sue elettriche e-208 ed e-2008 dedicato ai neopatentati

HDmotori ECONOMIA

Trattasi di una grossa opportunità per i giovani che sin da subito desiderano scegliere un mezzo di trasporto innovativo e soprattutto rispettoso dei temi ambientali.

Per dare quindi ai giovani neopatentati italiani la possibilità di guidare le auto elettriche, Peugeot ha deciso di offrire loro una ghiotta opportunità e cioè uno specifico piano di noleggio a lungo termine.

Peugeot questo lo sa e ha deciso di aiutare i giovani ad abbracciare la mobilità elettrica. (HDmotori)

Su altre testate

Per l’occasione, Peugeot Italia ha realizzato un’offerta loro dedicata grazie al supporto di Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità. La Casa del Leone offre ai Clienti neopatentati italiani la possibilità di mettersi alla guida delle nuove versioni 100% elettriche della 208 e della 2008 con la formula del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 km inclusi. (Newstreet)

Per l’occasione, Peugeot Italia ha realizzato un’offerta loro dedicata grazie al supporto di Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità. Oggi i neopatentati italiani hanno l’opportunità di guidare il cambiamento a bordo di nuove Peugeot e-208 ed e-2008 perché entrambi i modelli sono conformi alla normativa italiana in materia. (Today)

La nuova generazione del suv 2008 si presenta totalmente rivoluzionata da cima a fondo rispetto alla precedente generazione, con più personalità ed uno stile particolarmente forte e distintivo. Il suv 2008 è stato introdotto sul mercato da pochi giorni e già molto richiesto dai clienti italiani grazie ad un design molto distintivo e con i codici stilistici propri del mondo degli sport utility vehicle. (Giornale di Sicilia)

L’elettrificazione è una grande opportunità per offrire agli acquirenti un nuovo modo di concepire la mobilità e Peugeot ha già dimostrato concretamente il suo impegno in tale direzione con l’introduzione sul mercato di 6 nuovi modelli con la spina, 100% elettrici o plug-in hybrid. (Giornale di Sicilia)

Leggi anche: Peugeot e-2008, la prova di QN Motori del SUV elettrico. Ultima modifica: 17 febbraio 2020 Prezzi e motori. Peugeot 2008 Allure Navi Pack è ordinabile in Italia allo stesso prezzo della versione Allure da cui deriva. (QN Motori)

La nuova generazione del SUV Peugeot 2008, si presenta totalmente rivoluzionata da cima a fondo rispetto alla precedente generazione; è carica di personalità ed ha uno stile particolarmente forte e distintivo. (Electric Motor News)