Conti correnti a rischio truffe: è allarme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Circa 86mila di questi portali Internet sono stati considerati ad alto rischio o dannosi.

Le nuove truffe. Crowfunding immobiliare: ROI operazione 11,25%, ROI ANNUO 9,00%!

Conti correnti a rischio truffe: è allarme, ma c’è dell’altro.

Sempre più italiani denunciano truffe sui loro conti correnti.

Approfondiremo insieme i conti correnti a rischio truffe: è allarme.

(Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Nascondere i soldi, sino ad oggi, ha sempre fatto rima con una sola parola: “materasso”. Il trucco degli assegni circolari. Il primo trucco per nascondere i soldi in banca è quello di farti rilasciare assegni circolari. (La Legge per Tutti)

Nessuno può dire in che modo il governo attuale deciderà di riequilibrare i conti pubblici. Con un prelievo come quello del governo Amato nelle casse dello Stato entrerebbero 9 miliardi di euro (6 per mille su 1500 miliardi di liquidità sui conti correnti). (RovigoOggi.it)

Conto corrente chiuso: in che modo le banche possono agire? Sebbene esistano dei casi precisi in cui tutto questo può accadere, sono ben pochi gli utenti e clienti informati in merito: vista l’importanza del proprio conto corrente, invece, dovrebbe essere di dominio pubblico sapere quando tali ripercussioni possono entrare in gioco. (Tecnoandroid)

Con l’informativa n. 83 del 13 luglio 2020, il CNDCEC ha inviato - di concerto con il Consiglio Nazionale Forense e il Consiglio Nazionale Notarile - un invito all’ABI e alla Banca d’Italia relativamente alla prassi invalsa in questi ultimi mesi di identificare, quale titolare effettivo dei conti bancari relativi alle procedure esecutive immobiliari, il notaio, l’avvocato o il commercialista all’uopo delegato. (Ipsoa)

Tuttavia, in alternativa, esistono anche 3 modi per nascondere i soldi in banca. Il rimedio degli assegni circolari. Il primo rimedio per nascondere i soldi in banca è quello di farsi rilasciare assegni circolari. (Proiezioni di Borsa)