Eni: firmato accordo quadro sviluppo delle risorse petrolifere in Egitto

Alternativa Sostenibile ESTERI

Il Ministro del Petrolio e delle Risorse Minerarie egiziano, Sherif Ismail, e l'Amministratore Delegato di Eni, Claudio Descalzi, hanno firmato oggi un accordo quadro per sviluppare le risorse petrolifere del Paese e, allo stesso tempo, salvaguardare il ritorno ... (Alternativa Sostenibile)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'annuncio ufficiale da parte del governo del Cairo è stato dato durante la conferenza economica internazionale in corso fino a domani a Sharm el-Sheikh, mentre le prime anticipazioni erano ... (Adnkronos)

Il viaggio è stato organizzato da “International Cuba Society” e “At the Threshold” di New Orleans con l’Università dell’Avana, nell’ambito del disgelo…Continua a... (La Prima Pagina)

Il Primo Ministro libanese Tammam Salam ha fatto un accorato appello contro il terrorismo e sulla necessità di tutti i paesi arabi ad unirsi per combattere questa battaglia comune. La dichiarazione è stata fatta durante l'apertura del vertice ... (Arabpress)

14/03/15. Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti ieri hanno riferito che forniranno un nuovo supporto per l'Egitto pari a 12 miliardi di dollari sotto forma di investimenti e di aiuti e depositi presso la banca centrale. (agccommunication)

È l'imponente investimento alla base dell'intesa siglata dall'Eni con il ministro del Petrolio egiziano, definita ieri dal ... (tio.ch)

(Elaph). Durante il vertice economico internazionale di Sharm al-Sheikh in Egitto, il Segretario di Stato americano John Kerry ha avuto un lapsus: “Stiamo lavorando per il futuro di Israele”. (Arabpress)