Uccisione leader Hezbollah, lo sceicco Nasrallah giura vendetta a Israele

Quotidiano.net ESTERI

Beirut, 21 dicembre 2015 - Hezbollah giura vendetta per l'uccisione del suo leader Samir Qantar. Il leader supremo del movimento sciita libanese, lo sceicco Sayyed Hassan Nasrallah, ha promesso a Israele, a cui è attribuito l'omicidio, una "appropriata ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Qantar era stato in prigione per 30 anni per aver ucciso ad appena 16 anni 4 israeliani, era stato liberato nel 2008 per uno scambio di prigionieri. (Mondo TiVu)

di Antonio Palma. A 16 anni assassinò bambina, 36 anni dopo Israele uccide ... (Fanpage)

Eserciteremo questo diritto, Dio volendolo". (LaPresse/Reuters) - "Samir è uno di noi e un comandante della nostra resistenza, è nostro diritto vendicare il suo assassinio nel luogo, tempo e modo che riteniamo appropriato. (Tiscali.it)

L'attacco aereo che sabato notte ha preso di mira il terrorista libanese Samir Kuntar non è stato un atto di vendetta per i suoi feroci atti terroristici del passato. (israele.net)

Alla notizia il fratello Bassam ha scritto su Twitter un saluto al "moujahid che ha raggiunto la famiglia dei martiri", mentre in Israele ci sono state scene di giubilo. (Rosa Rossa)

Mentre ... (il Giornale)