Napoli. Pistola puntata contro i cittadini al centro direzionale: «La gente ha pensato al terrorismo»

Il Mattino INTERNO

«La gente in strada ha temuto che si trattasse di un episodio di terrorismo. Ma per fortuna ci siamo subito resi conto che non era così". Queste le parole dei colleghi della guardia giurata a cui - questa mattina - un extracomunitario (forse nigeriano ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Alla fine di una violenta colluttazione gli ha rubato l'arma, il tutto poco dopo le 7.00 di questa mattina. (Mondo TiVu)

Napoli. Momenti da incubo quelli vissuti stamattina dalle decine di persone presenti al Centro Direzionale intorno alle 7, che hanno ricordato i recenti fatti terroristici in Francia e in Germania. (Tele Club Italia)

Napoletano di origine e appassionato di disegno: è Vincenzo Lamagna, in arte Lamà, un artista fuori dal comune. (Vesuviolive.it)

Si chiama Gory Esefo, il 24enne che ha seminato il panico questa mattina al Centro Direzionale, aggredendo e sottraendo prima una pistola ad una guardia giurata, per poi puntarla contro i passanti terrorizzati. (NapoliToday)

Ma il blitz delle forze dell ... L'extracomunitario è stato bloccato dagli agenti e condotto al locale presidio di polizia. (Mondo TiVu)

La lotta al terrorismo internazionale coinvolge tutta l'Europa ed è impossibile non avere paura quando un uomo ruba una pistola ad una guardia giurata e si aggira per strada, tra la folla, puntandola contro i passanti come urlando vendetta. (Vita Da Mamma)