Marchionne: 'nessuna fusione tra FCA e Volkswagen'

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Il numero 1 del Gruppo Fiat Chrysler smentisce su un periodico tedesco le voci di trattative fra Ferdinand Piëch, principale azionista di VW e le famiglie Elkann e Agnelli di Fiat. Il Manager Magazin (popolare periodico di finanza tedesco) aveva innescato la ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Vw Ferdinand Piech Wolfsburg (Germania) – La notizia sarebbe clamorosa se non fossero già arrivate le smentite, che peraltro sono quasi rituali in occasioni simili. (Asapress.net)

Secondo la stampa tedesca sono in corso trattative riservate. (Lo Spiffero)

Lo precisano Exor, la società controllata dalla famiglia Agnelli, che detiene una percentuale di maggioranza della Fiat e il Lingotto, in merito alle ipotesi ... (Il Giornale di Vicenza)

L'indiscrezione è stata diffusa questa mattina dal tedesco Manager Magazin, e ha incontrato la smentita di entrambi i Gruppi. 17 luglio 2014 – La Volkswagen sarebbe interessata all'acquisizione di una quota di Fiat-Chrysler. (F1Passion)

Un portavoce del Lingotto ha infatti affermato “Fiat dichiara di non aver intrattenuto discussioni con Volkswagen in merito ad una possibile fusione”. (Investire Oggi)

FrancofortePer un attimo è sembrato che la Volkswagen stesse trattando l'acquisto del gruppo Fiat Chrysler, tutto o in parte. (il Giornale)