La Via Crucis di Botero al Palazzo delle Esposizioni

Immagini che oscillano fra l'abbondanza e la mancanza. In un mondo che trasuda segni e segnali con poco senso da seguire, le indicazioni di (non) percorso le propone Fernando Botero. Nelle sue opere in mostra da sabato 13 febbraio al Palazzo delle ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Apre oggi al Palazzo delle Esposizioni di Roma la mostra “Via Crucis, La Passione di Cristo” di Fernando Botero, mostra promossa dalla Repubblica della Colombia, Ambasciata della Colombia in Italia, Roma Capitale e organizzata da Azienda Speciale ... (Rai Arte)

La mia personale Via Crucis per andare all'anteprima stampa della prossima mostra che si terrà al Palazzo delle Esposizioni a Roma è iniziata ... (Ladyblitz)

La Via Crucis di Fernando Botero, in cui l'artista colombiano racconta il dramma della Passione di Cristo, creando una svolta profonda nel suo stile pittorico, arriva per la prima volta a Roma per una grande esposizione allestita al Palazzo delle ... (In Terris)

Celebre in tutto il mondo, molto amato (riconosciuto, soprattutto) dal grande pubblico, quanto poco considerato dalla critica e dai musei d'arte contemporanea (non tutti, ma i più importanti, e non è poi detto che sia un demerito... (Corriere della Sera)

Direttamente dal museo di Medellín, dove sono state donate dallo stesso artista nel 2002 per celebrare il suo ... (Radio Colonna)

Intitolata "Via Crucis, La Passione di Cristo", la mostra è promossa dall'Assessorato alla Cultura e allo Sport del Comune capitolino, ed organizzata da Azienda Speciale Palaexpo in collaborazione con il Museo di Antioquia di Medellin e Glocal Project ... (Abruzzo Tv News)