Abdulaziz Abu Musab annuncia l’uccisione di 5 militari del Burundi dell’Amisom

La Prima Pagina ESTERI

I terroristi somali legati ad al Qaeda, hanno ucciso 5 soldati della missione dell’Unione Africana. Lo ha rivendicato il portavoce della formazione Shabaab, Abdulaziz Abu Musab, secondo il quale si tratta di 5 militari del Burundi della missione Amisom.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

È di almeno 35 morti e 100 feriti il bilancio di un attentato realizzato da sconosciuti davanti ad un'agenzia della Kabul Bank di Jalalabad, capoluogo della provincia orientale afghana di Nangarhar. (Giornale del Popolo)

KABUL - L'attentato realizzato da un kamikaze davanti ad una agenzia bancaria di Jalalabad (Afghanistan orientale) che ha causato 35 morti e 100 feriti è stato seguito da una nuova esplosione alla periferia della città che ha avuto un bilancio di un morto e ... (Brindisi Seventh)

Lo Stato islamico ha rivendicato l'attentato che ha fatto almeno 33 morti e più di 100 feriti sabato a Jalalabad, nell'est dell'Afghanistan, quando un kamikaze in motocicletta si è fatto esplodere nei pressi di una fila di gente che era in coda per ritirare lo ... (IN DIES)

L'attentato suicida è stato rivendicato da un comunicato attribuito allo Stato islamico dove si legge: “il kamikaze, Abu Mohammed, è uno dei nostri”. (Fanews.it)

Un portavoce del ... - Lo Stato Islamico si e' attribuito la strage di civili avvenuta in mattinata davanti a una banca di Jalalabad, costata almeno 34 morti accertati e oltre cento feriti: lo ha riferito lo stesso presidente afghano, Ashraf Ghani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre esplosioni a distanza ravvicinata nella città di Jalalabad, a est del paese, hanno provocato 35 morti e 125 feriti. Quello di oggi è forse l'attacco peggiore mai sferrato in Afghanistan dall'Isis. (il Journal)