Bari, un incubo senza fine. Ancora un approccio horror: adesso lo scenario è disastroso

BARI CALCIO SPORT

Neanche nei peggiori incubi i tifosi del Bari avrebbero immaginato tutto ciò. I biancorossi falliscono in maniera clamorosa l'appuntamento contro il Cosenza, sfida importantissima in chiave salvezza, ed escono sconfitti 4-1 dal Marulla. Come troppo spesso sta accadendo, la squadra pugliese è passata in svantaggio dopo pochissimi minuti grazie al gol di Mazzocchi, lasciato solo in area sugli sviluppi di un calcio piazzato, dimostrando, ancora una volta, una grande difficoltà nell'approcciarsi alla gara. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la pesante sconfitta in terra calabrese contro il Cosenza, la strada del Bari verso la salvezza si è fatta più complicata. Le speranze di mantenere la categoria passano da un finale di stagione che dovrà essere diverso dal recente passato, a partire dalla sfida con il Parma del primo maggio. (BARI CALCIO)

Queste le parole dell'allenatore del Cosenza William Viali nella conferenza post partita riportate dalla redazione di CosenzaChannel.it: "La prima mezz’ora del Cosenza oggi è stata straordinaria. Forse abbiamo portato a casa meno di quanto meritavamo. (Tutto B)

Il raddoppio calabrese è arrivato al 17′ con Tutino e solo sotto di due reti i pugliesi – privi di Diaw. Il Bari affonda (anche) a Cosenza, perdendo 4-1 il cruciale scontro diretto per la salvezza al Marulla, nonostante il sostegno di quasi duemila tifosi biancorossi nel settore ospiti. (Radio Norba News)

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del successo per 4-1 sul Bari, in sala stampa ha dichiarato: “La prima mezz’ora è stata qualcosa di straordinario. Le partite di fine stagione sono diverse. (Tifo Cosenza)

GRANDI EMOZIONI – Regina Baresi prima di Inter-Torino ha parlato così su DAZN: «È stato un anno incredibile, è stata una stagione con più emozioni dopo il triplete, una stagione perfetta! Abbiamo veramente raggiunto dei risultati incredibili. (Inter-News)

(Adnkronos) – Una bimba di 6 anni è ricoverata in ospedale in prognosi riservata a Bari dopo essere stata investita in via Principe Amedeo, angolo via Ettore Fieramosca al quartiere Libertà del capoluogo pugliese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)