Kathmandu: in strada per protetsare contro i ritardi negli aiuti

La Repubblica ESTERI

Kathmandu: in strada per protetsare contro i ritardi negli aiuti (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime cifre ufficiali riferiscono di 6.204 vittime, ma alla rete americana Nbc il capo dell’esercito nepalese, generale Gaurav Rana, ha affermato che intere regioni del Paese sono ancora isolate e che alla fine “le persone rimaste uccise potrebbero essere 15 mila”. (La Prima Pagina)

Kathmandu, 1 mag. (AdnKronos/Xinua) - E' di almeno 2020 morti il bilancio delle vittime nel remoto distretto montano nepalese di Sindhupalchowk, il più colpito dal sisma di magnitudo 7.9 del 25 aprile. (Sardegna Oggi)

Solo nel distretto di Sindhupalchowk, il più colpito, sono stati contati.... (La Repubblica)

- A quasi una settimana dal devastante terremoto che sabato scorso ha devastato il Nepal il bilancio, ancora provvisorio, delle vittime e' salito a 6.204 mentre i feriti sono piu' di 13.932. Queste le cifre ufficiali fornite dal National ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Scende a due il numero dei connazionali sui quali sono ancora in corso verifiche da parte dell'Unità di Crisi della Farnesina dopo il sisma nel Nepal. Lo riferisce una nota del ministero degli Esteri. (Tendenze online)

Potrebbe raggiungere i 15mila morti il bilancio del sisma di magnitudo 7.9 che ha colpito il Nepal il 25 aprile. La stima è del capo dell'esercito nepalese, generale Gaurav Rana, che sta guidando lo sforzo per gli aiuti. (Meteo Web)