Sanità: proclamato sciopero per il 1° e il 3 maggio

PisaToday SALUTE

Agitazione nazionale il 1° e sciopero generale regionale di tutte le categorie il 3 maggio. L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest garantisce i servizi sanitari essenziali. Redazione. 28 aprile 2016 11:17. Condivisioni ... (PisaToday)

Su altri media

Domenica 1 maggio è indetto uno sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private per l'intera giornata, promosso dalla Unione Sindacale USI –AIT. (gonews)

Col nuovo che avanza anche le manifestazioni di protesta assumono una configurazione nuova, due scioperi interesseranno la sanità domenica 1° e martedì 3 maggio. (Intelligonews)

Lucca, 29 aprile 2016 - Due scioperi che interesseranno il mondo della sanità sono stati proclamati per domenica 1° e martedì 3 maggio. (La Nazione)

Per martedì 3 maggio, le segreterie regionali Funzione Pubblica di Cgil, Cisl e Uil della Toscana hanno proclamato uno sciopero che riguarda anche il comparto sanità pubblica. (gonews)

Un’intera giornata di sciopero ed una manifestazione con corteo per le vie di Firenze, comizio finale in piazza Santissima Annunziata (Nove da Firenze)

"Il nostro invito è quello di evitare facili proclami e dedicarsi alle piccole cose che possono essere realizzate con le... (ParmaToday)