E' ICARDI L'UNICO SORRISO DELL'INTER

Quotidiano.net SPORT

Giulio Mola Milano L'INTER chiude la stagione e il suo complicato campionato con una scoppiettante vittoria (4-3) ai danni di un Empoli mai domo e applaude il bomber Icardi che grazie ad una doppietta raggiunge Toni in vetta alla classifica dei cannonieri. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Uno dei pochi sussulti che ci ha concesso lo scorcio finale di questa stagione è stato il rivedere l'Inter in campo con la sua vera, storica e raggiante maglia. È finita e forse in tanti non aspettavano altro. (TUTTO mercato WEB)

Certo, restano da limare ancora diversi dettagli ma la sensazione è che il grosso sia fatto, soprattutto da quando, come riportato in esclusiva da ... (Calciomercato.it)

Tra le poche note positive di questa stagione per l'Inter c'è sicuramente Mauro Icardi. L'attaccante argentino si è infatti laureato capocannoniere della Serie A insieme a Toni, che ha raggiunto grazie alla doppietta messa a segno contro l'Empoli. (Calciomercatonews.com)

Il brasiliano nega l'interessamento dei nerazzurri. (Calcio World)

Il giocatore, che ha anche rimandato le vacanze per poter seguire da vicino la trattativa, firmerà un nuovo ... (Canale Inter)

Per il bomber nerazzurro un risultato importante che vuol dire anche maggior forza ... Missione compiuta: Icardi segna due gol nella vittoria dell'Inter per 4-3 contro l'Empoli e aggancia Luca Toni in vetta alla classifica dei marcatori della Serie A. (La Citta di Salerno)