La salute del Garda in generale miglioramento

Qui Brescia SALUTE

Goletta-dei-laghi (red.) Inquinamento cronico in alcuni punti, ma una situazione in generale miglioramento. Adesso però urgono investimenti per non disperdere il lavoro fatto fin'ora e guardare al futuro con speranza. E' questa la fotografia che esce ... (Qui Brescia)

Ne parlano anche altre testate

La foce dei Fiumi Uniti a Ravenna è uno dei tre siti monitorati da Goletta Verde che risultano oltre i limiti di legge. Tutto ok a Cervia. (Cervianotizie.it)

Una nuova forza lavoro molto particolare che svolge la propria attività come misura alternativa al carcere,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dall’apicoltore urbano allo zoonomo sostenibile: le 7 nuove professioni del settore Food&Beverage (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La storica imbarcazione ambientalista anche quest'estate è partita per realizzare un monitoraggio sullo ... (AnconaToday)

Mercoledì 1° luglio, dalle 9.30 alle 13.00, il 70° Stormo di Latina e il 15° Stormo di Cervia svolgeranno un’importante esercitazione di recupero a mare di equipaggi di volo, nell’ambito delle attività “flight safety” dei Reparti dell’Aeronautica militare. (Latina24ore.it)

Nuove Idee Nuove imprese, non è soltanto formazione imprenditoriale per una business plan competition, ma anche l'occasione per avvicinare l'esperienza di imprenditori e professionisti. (San Marino Fixing.com)