Maldini replica a Scaroni: «Se guardo al passato, non smetto di sorridere»

Maldini replica a Scaroni: «Se guardo al passato, non smetto di sorridere»
Calcio e Finanza SPORT

Nella giornata di ieri lo stadio di San Siro è stato il teatro dell’evento “Il Foglio Sportivo a Sa Siro”, con tanti uomini di sport protagonisti. Una giornata “piccante”, dal momento in cui non sono mancati alcune frecciatine da parte dei dirigenti presenti, tra quelle del presidente della FIGC Gabriele Gravina a quelle del presidente del Milan Paolo Scaroni. Proprio quest’ultimo, durante il suo intervento dal palco, si è inserito nella polemica, pungendo l’ex dirigente (e storico calciatore) del Milan Paolo Maldini: «Quando qualcuno guarda al suo passato con un certo tasso di acrimonia, vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente». (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Lopetegui un'offesa? Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! Scaroni 'contro' Maldini: arriva la replica. (Pianeta Milan)

Intervenuto nel corso di un evento a San Siro de ‘Il Foglio Sportivo’, tenutosi nella giornata di ieri, Paolo Scaroni oltre a parlare del futuro di Stefano Pioli, è stato chiamato a rispondere anche su Paolo Maldini (MilanLive.it)

L'ex dirigente e capitano del Milan, intercettato dal Corriere della Sera, ha risposto così alle dichiarazioni di ieri fatte da Paolo Scaroni Lorenzo Focolari Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 17:04) (Il Milanista)

Lucci (capo ultras Milan) risponde a Scaroni: «Tutto ha un limite! Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe»

Per Zhang, che pare abbia rimandato quanto meno di 3 anni il problema legato alla sua gestione. Di Caro ha detto: "Per lo scudetto, il futuro ti fa dire ancora Inter. (Pianeta Milan)

Nel corso di un evento organizzato da 'Il Foglio', Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha espresso alcuni pensieri sui rapporti con l'ex dirigente Paolo Maldini: (MilanoToday.it)

Lucci risponde a Scaroni: «Tutto ha un limite! Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe». Le parole del capo ultras del Milan PAROLE – «Caro signor Scaroni, prima di parlare pensa e pesa di più le tue parole che tutto ha un limite. (Milan News 24)