Palermo, Zamparini si è dimesso “Ora il club ad un fondo anglo-americano”

La Stampa SPORT

Si chiude un'epoca a Palermo. Maurizio Zamparini, che nel 2002 acquistò la società rosanero da Franco Sensi, si è dimesso da presidente. Una decisione presa da tempo, ma che non si era mai concretizzata per le difficili trattative con i possibili ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A fare le spese del carattere forte dell'ex patron, sono stati soprattutto gli allenatori ... (AlgheroNewsGroup)

Dopo aver esternato per mesi la volontà di cedere la società, Maurizio Zamparini ha dato le dimissioni dalla presidenza del Palermo e annunciato la trattativa con una cordata anglo-americana che verrà svelata entro 15 giorni. (Udinese Blog)

Le dimissioni di Maurizio Zamparini dalla carica di presidente del Palermo scuotono l'ambiente rosanero, in spasmodica attesa di comprendere cosa accadrà nelle prossime settimane sul fronte ... (Live Sicilia)

Maurizio Zamparini non è più il Presidente del Palermo: dopo tante voci, ripensamenti sul sito ufficiale rosanero, un comunicato rende nota la decisione e i progetti futuri dei siciliani, nelle mani degli anglo-americani. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

L'ha detto Maurizio Zamparini, numero uno del Palermo, al giornale radio Rai di Tgr Sicilia. Non resto da presidente onorario". (Corriere dello Sport.it)

A confermarlo nuovamente è stato lo stesso numero uno del club ai microfoni di ... PALERMO ZAMPARINI CESSIONE / Ore calde per il passaggio di proprietà del Palermo. (Calciomercato.it)