Ostia, prosegue la protesta degli ex gestori della spiaggia libera attrezzata Amanusa e Ondanomala

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Prosegue ad Ostia la protesta degli ex gestori della spiaggia libera attrezzata Amanusa e Ondanomala che da oltre 3 giorni sono in presidio fisso sotto la sede del X Municipio per protestare pacificamente contro la revoca della concessione prima del 30 Settembre, data che segna la fine della stagione estiva.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta, tra corsi di livello base (preiscrizioni chiuse il 31 luglio) e corsi di livello avanzato, di 143 corsi che si apriranno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si svolgerà oggi l’incontro tra il vicepresidente... (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata odierna, nell’ambito della costante attività di monitoraggio delle unità in ingresso ed in uscita dal porto cittadino quotidianamente eseguita dalla Sala operativa della Capitaneria, il personale ha rilevato un eccessivo e prolungato scarico di fumi da parte di […] (La Voce del Popolo )

Lunedì il Comune di Verona invierà alla ditta Viberto, l’azienda che ha rilevato dalla cooperativa Cangrande il progetto per la realizzazione del parcheggio interrato di lungadige Capuleti, una lettera di diffida per esortarla a proseguire i lavori con la massima celerità, in modo da rispettare i tempi... (Verona Oggi)

E’ la proposta dei consiglieri comunali del Partito Democratico Mimma Nuzzo e Gerardo Stefanelli,... (Minturnet)

Alcuni turisti si sono visti cacciare dai proprietari dello stabilimento, “con brutte parole”,... “Vietato entrare in spiaggia dopo le ore 19:00″: è quanto recita un cartello affisso in un noto stabilimento balneare di Torvaianica. (IlCorrieredellaCitta.com)