Benestare, è morto il “Padrino” Antonio Nirta

La Prima Pagina INTERNO

Si è spento all’età di 96 anni nella sua casa di Benestare, in provincia di Reggio Calabria, il celebre boss della ‘ndrangheta. Fu uno dei nomi di spicco della criminalità organizzata calabrese e ritenuto uno dei capi dell’anonima sequestri. Con i fratelli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo di fronte ad una scelta che non garantisce né una progettualità innovativa... (Prima Pagina News )

Così il sito garantisce la tracciabilità del prodotto (Corriere della Sera)

Un’area di circa 3mila metri quadri adibita ad area di stoccaggio è stata sequestrata dal Corpo Forestale dello Stato di Terracina. L’area in questione si trova nel comune di Sabaudia, nelle campagne situate nei pressi della via Portosello. (Latina24ore.it)

Sommario: La coltivazione era dotata di un accurato impianto di irrigazione nonché della protezione di un recinto metallico Gli agenti della Guardia di Finanza di Augusta, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, hanno scoperto e sequestrato una vasta piantagione di marijuana localizzata nel... (Nuovo Sud)

Sommario: L'area fa riferimento alla zona "A" del Centro storico sottoposto a particolari vincoli E' stata la Guardia di Finanza di Siracusa, nell’ambito della assidua e presente attività mirata alla tutela del territorio, a sottoporre a sequestro un’area di circa 3600 metri quadri ricadente nel centro... (Nuovo Sud)

A conclusione di serrate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria hanno posto sotto sequestro una privata abitazione adibita a ... (Newz.it)