Agnelli-Marotta, pressione su Allegri

Tiscali SPORT

Il pareggio con il Sassuolo e le sconfitte con Olympiacos e Genoa agitano le acque in casa bianconera. Soprattutto per quanto riguarda il campionato, l'ambiente della Juventus non era più abituato ai flop. I tifosi in primis, ma seguiti a ruota dalla dirigenza. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore non ha potuto fare a meno di esternare la sua emozione nel ritornare a... Quella di ieri sera è stata una partita speciale per Claudio Marchisio. (JuveNews24)

Sassuolo, Olympiacos e Genoa: la Juve deve ripartire da questi incidenti di percorso per provare a ripetere quanto di ottimo è stato mostrato nelle tre precedenti stagioni, e il materiale per far bene c'è ed è importante. (Canale Juve)

Il... (Calcio World)

Dovremo mettere tutte le nostre energie per renderci pericolosi davanti, adesso dobbiamo dare il massimo, sfruttando la... (JuveNews24)

Come riporta Tuttosport, ieri Marotta e Agnelli si sono recati al Centro Sportivo di Vinovo per dare un chiaro segnale di fiducia e coesione ai propri giocatori. I due dirigenti bianconeri hanno parlato con la squadra senza, tuttavia, soffermarsi sulle deludenti ultime prestazioni ma concentrandosi piuttosto... (JuveNews24)

ARTICOLI A TEMA. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)