Sesso con allieve minorenni, il prof di Saluzzo patteggia due anni

Cronaca Qui INTERNO

Ha patteggiato due anni di reclusione senza condizionale il professore di Saluzzo accusato di violenza sessuale nei confronti di due allieve minorenni. L'uomo si trova al momento ai domiciliari in una comunità di Savigliano, dove sconterà la sua pena che, ... (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altre testate

Torino - Valter Giordano, il professore del liceo Soleri di Saluzzo (Cuneo) arrestato con l'accusa di aver avuto relazioni sessuali con due allieve, ha risposto oggi per quattro ore alle domande del pm, Cristina Bianconi. (Shippingonline)

«Io dico che ... (Shippingonline)

Il via libera al patteggiamento è arrivato dal giudice ... (Fanpage)

«Interdizione perpetua dall’insegnamento». Per un professore conosciuto come il migliore nel recitare i versi della Divina Commedia, nel saper trasmettere l’amore per la letteratura, nel motivare gli studenti attraverso la poesia, è una pena grave, seppure accessoria. (La Stampa)

Valter Giordano, il professore di Saluzzo (Cuneo) arrestato l'estate scorsa con l'accusa di aver avuto relazioni sessuali con due allieve minorenni, ha patteggiato due anni davanti al gup di Cuneo Carlo Gnocchi. (Il Messaggero)

Il rettore ha immediatamente convocato i due docenti contro i quali potrebbero scattare.... (La Repubblica)