Incendio raffineria, scuole chiuse

CataniaLiveNews INTERNO

Sembra rientrato l'allarme ambientale relativo all'esplosione avvenuta alla raffineria Eni di Sannazzaro de Burgundi (Pavia). Ancora non chiare le cause dell'incendio, preceduto da una forte esplosione. Dall'impianto si è innalzata una colonna di fumo ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre fonti

C'è stata un'esplosione all'interno di una delle più grandi raffinerie d'Italia. Sul posto sono ... (98zeroinfo)

INCENDIO RAFFINERIA ENI A SANNAZZARO DE' BURGONDI, VIDEO INCIDENTE PAVIA: UN OPERAIO INTOSSICATO, SCUOLE CHIUSE (ULTIME NOTIZIE OGGI 1 DICEMBRE 2016) - Sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco per domare il ... (CataniaTopNews)

"Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento". Le informazioni su come ... (PostGenovaOnline)

A dare qualche dettaglio in più l'ingegner Giuseppe Ricci, responsabile ... Si vedevano gli idranti in azione da un chilometro di distanza. (LaprovinciadelSulcis)

Il sindaco di Sannazzaro Roberto Zucca all'indomani dell'incendio divampato nella raffineria Eni, ha revocato l'avviso con cui invitata i concittadini a stare al riparo ... (Il Giorno)

Il comune di Sannazzaro de Burgondi (Pv) dove si trova la raffineria Eni in cui questo pomeriggio è scoppiato un grosso incendio, ha deciso per la giornata di domani la chiusura preventiva delle scuole di ogni ordine e grado. (Meteo Web)