Nemiche per la pelle Recensione

Curioso, che Nemiche per la pelle arrivi in sala a pochi giorni dal ventennale del debutto di Ferie d'agosto, il film del 1996 nel quale Paolo Virzì stigmatizzava tic e stereotipi dell'italiano (e delle italiane) di destra e di sinistra. Curioso perché ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palermo, giorni nostri. “Il Bambino di Vetro” è l’esordio dietro la macchina da presa del regista teatrale Federico Cruciani. (Mister Movie)

Il soggetto stesso, infatti, è stato “partorito” da una delle protagoniste, Margherita Buy, la quale da tempo aveva in mente di raccontare una storia dove due personaggi... (Corretta Informazione)

Sono entrambe belle, bionde e di certo non stupide, ma una lavora con gli animali, in vacanza ci va per meditare e la sera ama starsene a casa a gustarsi un bel film, l'altra vende case, in vacanza preferisce andarci su uno yacht, ama lo shopping e le ... (SpettacoloMania)

Quando Paolo muore dopo un incidente, Lucia e Fabiola vengono convocate dall'esecutore testamentario che da loro un'inattesa notizia: le due donne, che mal tollerano la rispettiva presenza, dovranno accudire insieme Paolino, figlio mezzo cinese del ... (Mondo TiVu)

Non sappiamo cosa succederà agli X-Men dopo lo scontro con Apocalisse, ma la Fox sta già lavorando al futuro del franchise progettando un film sui Nuovi Mutanti. (Mister Movie)

Lucia e Fabiola sono due donne molto diverse, opposte e nettamente in contrasto tra di loro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)