Fiat Chrysler Automobiles, l'aggiornamento del piano al 2018

AbcRisparmio ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles ha fornito il suo aggiornamento al piano presentato a maggio 2014. Il gruppo ha alzato i suoi target al 2018 nonostante lo spinoff di Ferrari. di Mauro Introzzi 27 gen 2016 ore 16:36 ... (AbcRisparmio)

Ne parlano anche altri media

Dal 27 gennaio 2016 i gamers d’Italia (e di tutta Europa) possono approfittare di Origin Access, un abbonamento (dal costo mensile di 3,99 euro) che permette agli iscritti di accedere ad un ampio catalogo di titoli senza alcuna limitazione e ad una serie di vantaggi. (Corretta Informazione)

Sebastian Vettel a caccia delle due Mercedes. La nuova stagione registra il debutto del team Haas e il ritorno della Renault…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È quanto emerge dalle slides aggiornate del Business Plan al 2018 pubblicate dal Gruppo FCA. Andiamo a scoprire tutti i dettagli, in merito ai modelli Alfa che verranno ed ai tempi di debutto sul mercato. (Club Alfa Magazine)

FCA ha chiuso l'anno con ricavi netti pari a 113,2 miliardi di euro, in aumento di 17,1 miliardi di euro (+18%; +6% a parità di cambi di conversione) rispetto ai 96,1 ... (Stadio24.com)

Tempi più lunghi per il rilancio dell'Alfa Romeo. In particolare, restano gli otto modelli previsti dal Piano 2014, ma sei di questi slittano ... (Quattroruote)

Problemi? Vai al forum Stampa. Gruppo FCA: i buoni risultati 2015 alzano gli obiettivi. (Motori.it)