Portiere Lucento: “Vincere in casa della Juve? L’abbiamo fatta grossa!”

JuveNews24 SPORT

“L’abbiamo fatta veramente grossa e alla fine in casa Juve i musi erano un po’ lunghi. Noi abbiamo dato il massimo, loro hanno avuto anche sfortuna ma alla fine l’incredibile si è concretizzato”. Il portiere del Lucento, Asinelli ha mantenuto la promessa: lui, granata, non voleva far segnare Tevez, colpevole... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

Lucento-Juventus 3-2. E non è una gara di Esordienti o Pulcini ma gara tra le prime squadre. (La Stampa)

Come riportato da Tuttosport, Adriano Galliani punge il suo ex allenatore Allegri, ora sulla panchina della Juve: “Abbiamo perso con l’Olympiakos? Una sconfitta figlia delle assenze. E poi vedo che gli altri perdono con i dilettanti”. (JuveNews24)

PERDERE sicuramente non era il modo migliore per battezzare la nuova stagione (più che un'amichevole era un allenamento). (Quotidiano.net)

Forse il termine clamoroso è eccessivo, ma la sorpresa c'è eccome. Allegri invita a non farsi prendere dal panico: "Sarà campionato più difficile". (L'Occhio Che)

Massimiliano Allegri (Daniele Badolato / LaPresse). I campioni d'Italia sconfitti per 3-2 dal Lucento nella prima amichevole del precampionato. (Rai News)

Ecco a tal proposito le parole dell’ex estremo difensore bianconero Stefano Tacconi, intervistato da Radio Sportiva: “Beh, Maifredi riuscì a fare anche di peggio. Ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori il clamoroso k. (JuveNews24)