Coppia gay di Castellammare non vuole pubblicità salta la prima unione civile a Bologna

Napoli Fanpage INTERNO

Due donne originarie di Castellammare di Stabia, che avrebbero dovuto celebrare a Bologna la loro unione civile, hanno rinunciato alla cerimonia per l'eccessiva pubblicità. La loro sarebbe stata infatti la prima unione civile nel capoluogo emiliano. (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

A celebrare la propria unione due donne originarie di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, che avevano scelto di celebrare il rito ... (Intelligonews)

Le due donne originarie di Castellammare di Stabia, destinate a unirsi ... (Il Mattino)

L'annuncio lo aveva dato in pompa magna proprio Palazzo d'Accursio con un comunicato ... – Si sarebbe dovuta tenere mercoledì 3 agosto la prima cerimonia bolognese di un'unione civile tra persone dello stesso sesso. (Radiocittadelcapo.it)

BOLOGNA, 30 LUG – Le protagoniste della prima unione civile programmata a Bologna per mercoledì prossimo, che doveva essere celebrata dal sindaco Virginio Merola, hanno rinviato la cerimonia per questioni di privacy. (Imola Oggi)

Il mondo gay si divide. (IlCorrierino.com)

A Bologna, città gay-friendly da molti anni, l'annuncio urbi et orbi delle prime unioni civili per il prossimo 3 agosto da parte del comune ha provocato un piccolo incidente diplomatico: la coppia, spaventata dal clamore mediatico che con ogni ... (La Stampa)