Varie scosse di terremoto sul versante Sicilia orientale

RagusaTG INTERNO

Il 25 settembre hanno interessato il versante orientale dell’Etna, tre scosse di magnitudo superiore a 2.7 e una di magnitudo 3.0, queste più forti distintamente avvertite dalla popolazione nei paesi etnei jonici. L’esperto dell’INGV Boris Behncke vulcanologo presso l’Osservatorio Etneo, ha spiegato su... (RagusaTG)

Su altre testate

Sono ore preoccupanti per l’oceano Pacifico meridionale. (Esteri Blog)

Sono numerosi gli istituti scolastici che resteranno chiusi domani a seguito delle due scosse di terremoto di questa mattina, la prima di 3.2 di magnitudo alle 9.24 e la seconda di 1.4 qualche ora dopo. (Reggio TV)

La terra ha tremato negli USA. La scossa di magnitudo 5.0 è stata registrata 150 km al largo della costa dello Stato dell’Oregon, nel nord ovest sulla costa del Pacifico, ad una profondità di 10 km. (La Prima Pagina)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa in tutto il territorio del vibonese. Paura stamani a VIBO Valentia e studenti fatti uscire dalle scuole, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 registrata alle 9.24. (Rosa Rossa)

Un terremoto di magnitudo 3.2 è stato registrato poche ore fa a Vibo Valentia, tanta la paura tra le persone ma fortunatamente, almeno per il momento, non è stato segnalato alcun tipo di ... (greenMe.it)

È il secondo sisma avvertito in Calabria nel giro di ... I Vigili del fuoco già da questa mattina sono a lavoro per valutare eventuali danni subiti dalle strutture pubbliche. (CittaCorriere)