Fmi alza stime crescita Italia, Pil 2017 +1,3%, sul 2018-2020 +1%

La Prealpina ECONOMIA

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). Si ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - RIGA - La Banca di Lettonia rivede al rialzo le stime di crescita del Pil del Paese per il 2017. (ANSA Nuova Europa)

economia-italiana Il Corriere della Sera riporta le indicazioni del Fondo Monetario Internazionale sulle prospettive economiche italiane. (SoldiOnline.it)

L'economia dell'Italia corre di più, tanto che il Fondo monetario internazionale (Fmi) rivede al rialzo le stime del Pil per il Belpaese: un rialzo (+1,3%) per il 2017. (Leggo.it)

«Riforme ambiziose e complete aiuteranno a promuovere una crescita più robusta», che è «la priorità», scrive il ... (Il Gazzettino)

"La crescita è attesa a circa l'1,3% quest'anno" ma visto che "i venti favorevoli - in termini di ... Lo afferma il Fondo monetario internazionale nel rapporto Article IV sull'Italia. (Adnkronos)

ROMA - Il Fondo monetario internazionale ha rivisto di 0,5-0,6 punti percentuali le stime sulla crescita del Pil dell'Italia, dallo 0,7-0,8% all'1,3%. (DiariodelWeb.it)