Masturbarsi in pubblico non è più reato

LA RAMPA di NAPOLI SALUTE

Con il pronunciamento della Cassazione, invece, ora sarà tenuto al pagamento di una multa compresa tra i 5 mila e i 30 mila euro, con decisione affidata al Prefetto di Catania. Commettere atti osceni in luogo pubblico non è più reato; nemmeno se l ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: Il Csm l'ha sospesa dalle funzioni e dello stipendioLe Sezioni unite della Corte di cassazione hanno respinto il ricorso dell'ex presidente della sezione Misure di prevenzione del tribunale di Palermo, Silvana Saguto, contro la sospensione dalle funzioni e dallo stipendio decisa nel novembre scorso... (Nuovo Sud)

Il prossimo 19 ottobre ci sarà l'udienza davanti la Suprema Corte che dovrà pronunciarsi contro la sentenza pronunciata dalla Corte d'Appello di Messina per... (Nuovo Sud)

Cinque esponenti di vertice del clan Di Cosola strinsero l'accordo con Natale Mariella, in corsa per il consiglio regionale con il grupppo Popolari a sostegno..... (La Repubblica)

La Procura Distrettuale di Catania, competente per legge, ha presentato ricorso in Cassazione contro la decisione della quinta sezione del Tribunale del riesame che il 5 agosto scorso ha disposto il dissequestro del Muos, stazione di trasmissione militare Usa realizzato nel sughereto di Niscemi... (Nuovo Sud)

Toccherà di nuovo al Riesame analizzare il caso dell'infermiera Fausta Bonino, accusata di aver ucciso 14 pazienti.. (La Repubblica)

Ad affermarlo la terza sezione penale della Corte di Cassazione con la sentenza numero 36867 del 6 settembre 2016, con la quale ha annullato la condanna penale, inflitta in appello, nei confronti di un 70enne di Catania. (AlgheroNewsGroup)