L'Italia ricolloca in Svezia i primi 19 eritrei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi INTERNO

E' decollato dall'aeroporto di Ciampino, dall'area dove si trova l'hangar dei Vigili del Fuoco, l'aereo della Guardia di Finanza con a bordo 19 eritrei, i primi migranti tra quelli arrivati in Italia che in base agli accordi comunitari vengono ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

È decollato nella mattinata di ieri da Ciampino l'aereo della Guardia di Finanza con a bordo i primi 19 profughi eritrei diretti in Svezia nell'ambito del piano della relocation disposto dalla ... (Civonline)

Per celebrare l'inizio dell'attuazione del piano Ue il Commissario Avramopoulous è ... (euronews)

Dopo le quote dei richiedenti asilo che hanno fatto accapigliare l'Europa e stanno mettendo in pericolo la leadership di Angela Merkel, alle prese con esponenti "ribelli" e una spaccatura interna sempre più profonda, ora tocca ai rimpatri massicci dei ... (L'Huffington Post)

(ANSA) - AEROPORTO DI CIAMPINO, 9 OTT - E' decollato stamattina dall'aeroporto di Ciampino l'aereo della Guardia di Finanza con a bordo i primi 19 profughi eritrei diretti in Svezia nell'ambito del piano della relocation disposto dalla Commissione ... (Il Messaggero)

Sono iniziati i 40mila ricollocamenti dall'Italia previsti dagli accordi raggiunti a livello europeo a metà settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Tra loro non ci sono bambini.Lo riferiscono fonti Ue. I rifugiati, i primi a essere ... (Rai News)