Marchisio: “Non è facile diventare una bandiera”

JuveNews24 SPORT

Claudio Marchisio, vero e proprio jolly del centrocampo della Juventus, ha parla ai microfoni di Sky Sport del suo periodo “alla Pirlo” e della sfida contro l’Atletico Madrid in Champions League: “Dopo tre anni vissuti con Conte, ho trovato subito grande affiatamento con il nuovo staff e il nuovo tecnico. Mi... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Dopo la partita di Champions League, persa 1-0 in casa dell'Atletico ... Domenica c'è la Roma e la Juve non può rilassarsi. (Il Calcio Magazine)

Ma non è facile affrontare l’Atletico, non concedono spazi e... Sapevamo che questa squadra ha tanti pregi, abbiamo fatto una buona partita, concedendo poco. (JuveNews24)

Il 'Cholo' Simeone ha commentato così la vittoria casalinga: “Stasera abbiamo affrontato una ... (Stop and Goal)

Primo tempo bloccato con la Juve che tiene palla ma il ... (Calcio News 24)

Calcionow vi propone il video dello scontro dialettico che ha coinvolto l'allenatore dei bianconeri e l'ex ... (CalcioNow)

Su un cross dalla destra Arda Turan anticipa di testa Lichtsteiner e di testa manda... La Juve cade a Madrid, castigata da un colpo di testa di Anda Turan, quando la gara di Champions (seconda giornata del girone A) sembrava incanalarsi sullo 0 a o. (Nuovo Sud)