Pd, primarie fissate per il 30 aprile

Avanti! INTERNO

Andrea Orlando Con il voto della direzione del Pd sono state ratificate le proposte della commissione congressuale. Le primarie del Partito Democratico si terranno dunque il 30 aprile. Lo statuto del Pd prevede che, nel caso in cui nessuno dei ... (Avanti!)

Ne parlano anche altre testate

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

Con 104 sì, 3 voti contrari e 2 astenuti, la direzione alza il sipario sul ... (L'Arena)

Esce dal Pd Doris Lo Moro. Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. (Zoom24.it)

L'avvio non è stato così sereno. "Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. (98zeroinfo)

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)