Il criminale supersexy che fa impazzire i social

Bello e dannato. È in fondo una delle più istintive ed efficaci accoppiate di sempre. C'è da capire come quest'impasto trovi nuova linfa, e diverse conseguenze, quando nasce e cresce direttamente sui social network. E come ogni parametro rischi di saltare, ... (Wired.it)

Ne parlano anche altri media

Un detenuto che sta facendo impazzire il Web. Jeremy Meeks (foto), 30 anni, è stato arrestato dalla polizia di Stockton, in California. La foto dell’uomo, postata su Facebook dalla polizia, ha raccolto in pochissimo tempo migliaia di “Mi piace”. (RagusaTG)

(Corriere della Sera)

Sarà una grande delusione per le migliaia di donne che hanno espresso i loro apprezzamenti commentando sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia di Stockton, città del nord della California, la foto di Jeremy ... (America24)

La Chiesa ha sospeso e rimosso dall’incarico Don Jorge Manuel Guevara Corona, che su Facebook non faceva mistero di apprezzare auto di lusso e belle donne. (RagusaTG)

Nel caso Scazzi il “tocco” era sostanzialmente shakesperiano con gli... Ci sono prospettive di visione multipla anche delle tragedie, delle grandi tragedie come quelle che hanno avuto per protagoniste Sarah Scazzi e Yara Gambirasio. (Rosebud Giornalismo online)

I criminali vanno di moda, la polizia Usa pubblica le foto di Jeremy Meeks dopo l'arresto e scatena una tempesta di commenti sui social network. Ma chi è Jeremy Meeks? Jeremy Meeks. (Donne sul web)