Pepe: Sono tornato, voglio dare mio contributo alla Juve

LaPresse SPORT

Torino, 11 mar. (LaPresse) - "Ero in corsa e ho visto Tevez dall'altra parte del campo. Volevo servire lui, ma Paul è arrivato da dietro e, quando ha preso il pallone, ho pensato che controllarlo era difficile e che se lo sarebbe allungato, invece è stato ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

TORINO - Simone Pepe, fermo praticamente da due anni, si risente finalmente un calciatore e rimette a completa disposizione. "Mi alleno da 8 mesi, ho recuperato da tempo e posso essere un'arma in più e dare il mio contributo. (Corriere dello Sport.it)

TORINO - Dopo il lungo stop per infortunio ed il convincente ritorno in campo, Simone Pepe si sente pronto per il caldo finale di stagione: "Sono un'arma in più, pronto a dare il mio contributo al quarto scudetto ed al proseguimento del sogno europeo", dice in ... (Tuttosport)

Un vero e proprio acquisto per la squadra di Allegri in vista del 'caldo' finale di stagione. Dopo lo spezzone di lunedì scorso contro il Sassuolo, Andrea Barzagli potrebbe tornare titolare nella sfida di sabato al Barbera contro un Palermo. (Calcio World)

Andrea Barzagli rivela le proprie sensazioni dopo il ritorno in campo, analizzando i prossimi impegni della sua Juventus e ripercorrendo alcune tappe del suo passato. (GOAL )

Simone Pepe, ai microfoni di Sky parla del suo momento attuale, al ritorno dopo una lunghissima assenza e del suo futuro: "Sono contento perché le gambe stanno tornando ad essere quelle di una volta e spero di essere un'arma in più a disposizione del ... (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Rossi a 'Sfide', tra carriera di club e di nazionale: "Ho sempre fatto sacrifici. (GOAL )